Vi presentiamo Auto&Glass,  l’azienda specializzata in riparazione e sostituzione di parabrezza e vetri delle auto, da poco entrata a far parte dei nostri partner generalisti, con sede a Udine, ma anche a Pordenone e Veneto. Riparazione in 30 minuti del parabrezza di qualsiasi auto con il sistema Glass Repair Se la rottura è lieve, possiamo riparare il tuo parabrezza nel giro di 30 minuti grazie all’iniezione di particolari resine che restituiscono trasparenza e uniformità al vetro. In presenza di copertura cristalli la riparazione è GRATUITA e gestiremo noi la tua pratica assicurativa.

Auto & Glass grazie al contatto diretto con tutte le Compagnie assicurative gestisce completamente la tua pratica assicurativa, dalla denuncia all’ incasso diretto con la tua Compagnia.
Se sei assicurato con polizza cristalli infatti pensiamo a tutto noi risparmiandoti tempo e denaro. Dovrai solo recarti in uno dei nostri Centri oppure scegliere il nostro servizio di officina mobile e sostituiremo o ripareremo il tuo vetro GRATIS direttamente a casa tua o dove desideri senza nessun esborso di denaro da parte tua. La polizza cristalli è utile perché assicura il tuo parabrezza: al pagamento ci pensiamo noi e la tua Compagnia, tu dovrai dedicarci solo 1 ora del tuo tempo.
Se invece non hai la copertura cristalli, la nostra politica di base ci permette di essere molto competitivi sul mercato pur garantendoti una qualità’ impeccabile e l’utilizzo di cristalli di prima scelta.
Chiama il nostro numero verde 800.090.790 e richiedi tranquillamente un preventivo, siamo pronti a risolvere il tuo problema. Se invece preferisci fare la richiesta on- line sarai al più presto contattato da un nostro tecnico- operatore per fissare un appuntamento.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.