Apple ha rilasciato il primo spot pubblicitario, del suo nuovo tablet da 12″, sul suo canale YouTube. Lo spot di 30 secondi è intitolato “Great Big Universe” e mostra due app molto interessanti, Sky Guide e Procrate, due nuove app che sfruttano il nuovo grande schermo di iPad Pro.

Dopo aver mostrato Sky Guide a pieno schermo, un app veramente fenomenale, l’utente del video passa in Split View, condividendo le due app sopracitate. La nuova pubblicità termina con una breve visione dell’Apple Pencil utilizzata per riprodurre alcuni disegni tratti dall’utilizzo di Sky Guide.

È il primo spot per iPad Pro, molto curato, ma non credo che mostri la vera essenza di questo dispositivo. È chiaro, come già trattato in diversi articoli, che questo nuovo tablet è indirizzato ad una certa fascia di utenti/professionisti nel campo del design e non solo.

Pare che Apple stia provvedendo ad avviare iniziative di business e di creatività per il suo iPad Pro, però è chiaro che le potenzialità di questo dispositivo sono parecchie. Cosa ne pensate di questo nuovo spot? Pianificate di acquistare un iPad Pro più avanti ?

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.