Arriva il primo spot di iPad Pro su YouTube

Apple ha rilasciato il primo spot pubblicitario, del suo nuovo tablet da 12″, sul suo canale YouTube. Lo spot di 30 secondi è intitolato “Great Big Universe” e mostra due app molto interessanti, Sky Guide e Procrate, due nuove app che sfruttano il nuovo grande schermo di iPad Pro.

Dopo aver mostrato Sky Guide a pieno schermo, un app veramente fenomenale, l’utente del video passa in Split View, condividendo le due app sopracitate. La nuova pubblicità termina con una breve visione dell’Apple Pencil utilizzata per riprodurre alcuni disegni tratti dall’utilizzo di Sky Guide.

È il primo spot per iPad Pro, molto curato, ma non credo che mostri la vera essenza di questo dispositivo. È chiaro, come già trattato in diversi articoli, che questo nuovo tablet è indirizzato ad una certa fascia di utenti/professionisti nel campo del design e non solo.

Pare che Apple stia provvedendo ad avviare iniziative di business e di creatività per il suo iPad Pro, però è chiaro che le potenzialità di questo dispositivo sono parecchie. Cosa ne pensate di questo nuovo spot? Pianificate di acquistare un iPad Pro più avanti ?

Immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Le 8 novità di iOS 11 che non potrai fare a meno di usare

Il nuovo sistema operativo, iOS 11, presentato da Apple ha introdotto come ogni major update di iOS tante novità! Alcune disponibili per iPhone ed iPad, altre solo per iPhone ed altre solo per iPad. Dopo quasi una settimana di utilizzo, gli utenti e gli sviluppatori le hanno studiate a fondo per poi selezionarne 8, che risultano essere le più importanti. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati