Steve Jobs ABC

Apple mostra ai suoi impiegati un lato più “leggero” di Steve Jobs

La giornata di ieri ha segnato il quarto anniversario della morte di Steve Jobs. La controversa figura dell’ex CEO Apple ha ispirato già due film e almeno un libro-biografia ufficiale, ma c’è un lato di Steve Jobs che molti di noi non sono probabilmente abituati a vedereABC ha pubblicato un nuovo video che mostra uno “Zio-Steve” molto più spensierato, meno solenne e, sicuramente, molto più “umano” di quanto siamo stati abituati a vedere.

screenshot 2015 10 06 10 13 14 620x345 Apple mostra ai suoi impiegati un lato più leggero di Steve Jobs

Come fa notare 9to5Mac, non è improbabile che questa clip sia una risposta di Apple ai due film che dipingono il CEO in maniera piuttosto negativa, una luce che ha già sollevato qualche critica da parte di Tim Cook.

È notizia di questi giorni, tra l’altro, che Laurene Powell Jobs (la moglie di Steve) abbia provato diverse volte a fermare il film di Aaron Sorkin, nonostante Steve Wozniak (amico di vecchia data di Jobs) lo abbia trovato addirittura piacevole.

Speriamo che il servizio realizzato da ABC renda finalmente giustizia alla figura di Steve Jobs.

E voi, cosa ne pensate? Ammirate Steve Jobs, o avete da ridire su alcune delle sue scelte di vita? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti!

Immagini tratte da 9to5Mac.






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

Tim Cook: iPhone X costa meno di un caffè al giorno

Il CEO di Apple Tim Cook ha aperto le porte dell’Apple Store di Palo Alto lo scorso venerdì per il rilascio di iPhone X e come di consueto molte persone erano felici di vederlo, compresa la stampa alla quale ha rilasciato qualche simpatica dichiarazione.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...