A giugno i MacBook Air potrebbero essere aggiornati con processori Sandy Bridge 1
Stando alla fonte 9to5mac, la linea MacBook Air potrebbe beneficiare di un aggiornamento a giugno di quest’anno, per portare sulle macchine i processori Intel Sandy Bridge.


Le voci vengono da una “fonte familiare con i piani di Apple”, e non menzionano nessun altro upgrade per le macchine di gamma Air, oltre a quello dei processori. L’ultimo aggiornamento della linea di MacBook Air è stato ad ottobre dello scorso anno, quando è stato introdotto un nuovo modello da 11″, un design più sottile, un display a risoluzione più alta, due porte USB, memorie flash a stato solido più veloci e un trackpad in vetro simile a quello montato dagli altri notebook Apple.

I rumors su questo aggiornamento sono in forte contrasto con il ciclo storico di aggiornamento dei MacBook Air, che solitamente è più lento rispetto alle altre serie MacBook. Inoltre ci si aspetta a breve l’aggiornamento della gamma dei MacBook Pro, quindi queste indiscrezioni sono decisamente da prendere con le pinze.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.