Apple rilascia OS X 10.7.3 beta agli sviluppatori

Schermata 12 2455899 alle 13.41.12 580x191 Apple rilascia OS X 10.7.3 beta agli sviluppatori

Questa mattina Apple ha rilasciato una nuova beta di OS X Lion 10.7.3 (Build 11D24). Come sempre il download è riservato agli sviluppatori ed è disponibile attraverso la pagina del Dev Center di Apple.

L’aggiornamento non aggiunge particolari novità rispetto alla prima versione della beta rilasciata due settimane fa, ma richiede maggiore concentrazione da parte degli sviluppatori per la funzione di ricerca Spotlight e per Safari. Non ci sono informazioni ufficiali sulla data di rilascio.

Vi ricordo che l’ultimo aggiornamento disponibile per Mac OS X Lion è la versione 10.7.2 rilasciata da Apple nel mese di ottobre.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Apimac Timer Pro: il software più completo per pianificare azioni e tenere il tempo col Mac

Apimac Timer Pro è un programma installabile su Mac che offre la possibilità di programmare e pianificare nel tempo determinate azioni all’interno di un Mac. Il software mette a disposizione quattro utilità: cronometro, conto alla rovescia, sveglia e visualizzazione dell’ora. All’avvio del programma si presenta la finestra principale dello stesso, dalla quale è possibile gestire tutte le varie opzioni offerte. Esse vengono presentate in classico stile Apple e, con la solita semplicità, l’utilizzo ne risulta facilitato. In basso, partendo da sinistra, troviamo l’icona per aprire un nuovo ...

Loading...