Apple rilascia OS X Lion 10.7.3 agli sviluppatori 1

Questo pomeriggio Apple ha rilasciato agli sviluppatori un nuovo aggiornamento di OS X Lion che arriva alla versione 10.7.3 (Build 11D16). Questa versione comprende piccoli miglioramenti per l’archiviazione dei documenti in iCloud, la Rubrica Indirizzi, iCal e Mail. OS X 10.7.3 è disponibile al download nella pagina di Apple dedicata ai developers e pesa 633MB.

L’azienda come sempre rilascia una nota con alcune informazioni sulla release:

Dopo l’aggiornamento non è più possibile effettuare il downgrade ad una versione precedente. Questa build è stata fornita a scopo di test e sviluppo. In caso di problemi, vi preghiamo di segnalare un bug utilizzando il Bug Reporter in linea a < http://bugreporter.apple.com/ >.Assicurati di includere “10.7.3 (11D16)” nel titolo e descrizione del bug.

Vi ricordo che l’ultima versione di OS X Lion 10.7.2 è stata rilasciata a metà ottobre principalmente per aggiungere il supporto ad iCloud.


 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.