Acquistare un iPad Pro nuovo di zecca potrebbe essere un acquisto un po’ pesante per il nostro portafoglio, ma grazie alla sezione “Ricondizionati” potremo risparmiare qualcosina ed avere ugualmente un prodotto garantito da Apple.

iPad Pro RigeneratiiPad Pro Refurbished Apple permetterà ai suoi fan di acquistare degli iPad Pro ricondizionati direttamente dall’Apple Online store, il quale offre sconti del 14%-15% rispetto al prezzo regolare.
Il tablet dalle grosse dimensioni è stato lanciato lo scorso Novembre e a distanza di meno di un anno è già disponibile all’acquisto come “Rigenerato“.

L’iPad Pro meno costoso è quello da 32GB, solo Wi-Fi, con un prezzo di $679, dando la possibilità ai clienti di risparmiare ben $120. Chi cerca uno sconto maggiore può accontentarsi di iPad Pro da 128GB con Wi-Fi e Cellulare ad un prezzo di $919, con un risparmio di $160.

Tutti i prodotti rigenerati sono garantiti per un anno e dispongono di batteria nuova e confezione, insomma come se lo steste acquistando allo store. Se siete alla ricerca di uno sconto particolare per l’acquisto di iPad Pro quest’offerta potrebbe fare al caso vostro.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.