I droni originali di Star Wars in Italia: Propel Battle Drones (Gallery)

Propel presenta sul mercato italiano i Propel Battle Drones, i droni ufficiali di Star Wars, un prodotto che stupirà tutti gli appassionati. A partire dalla fine di Novembre sarà possibile scegliere la propria astronave Star Wars preferita tra tre diversi modelli e dare vita a battaglie laser acrobatiche con prodotti altamente performanti e di grande qualità tecnica.

 

 

Ogni modello è realizzato con la sofisticata tecnologia dei droni e con la massima attenzione ai dettagli, per una riproduzione il più fedele possibile agli originali dei film di Lucas: si potrà scegliere tra l’iconico T-65 X-Wing StarFighter dell’Alleanza Ribelle, il minaccioso Darth Vader’s Tie Advanced X1 e il 74-Z Speeder Bike, direttamente dalla luna boscosa di Endor di “Star Wars VI: Il ritorno dello Jedi” e completo di uno Scout Trooper dell’Impero in miniatura.

Ogni Propel Battle Drone originale Star Wars è numerato, dipinto a mano e venduto in una confezione regalo da collezione, che, all’apertura, si illumina e riproduce il motivo musicale dell’episodio di Star Wars cui il modello di Battle Drone fa riferimento.

Ogni Propel Battle Drone è grande quanto una mano ed è in grado di volare raggiungendo una velocità di circa 50 km/h in meno di tre secondi.

Tutti i modelli possono fare manovre spettacolari, sono dotati di luci, raggi laser e sensori che segnalano impatti e colpi vincenti al controller, così da far vivere appieno l’esperienza delle grandi battaglie della saga di George Lucas.

I droni saranno disponibili in Italia a partire dalla fine di Novembre 2016 presso i Disney Store e presso ulteriori rivenditori autorizzati a partire da 269,99 euro.

 

1. 74 z speeder bike propel battle drones star wars 620x413 I droni originali di Star Wars in Italia: Propel Battle Drones (Gallery) 1. 74 z speeder bike box propel battle drones star wars 620x868 I droni originali di Star Wars in Italia: Propel Battle Drones (Gallery) 1. 74 z speeder bike open box propel battle drones star wars 620x465 I droni originali di Star Wars in Italia: Propel Battle Drones (Gallery) 2. darth vaders tie advanced x1 propel battle drones star wars 620x413 I droni originali di Star Wars in Italia: Propel Battle Drones (Gallery) 3. t 65 x wing starfighter propel battle drones star wars 620x413 I droni originali di Star Wars in Italia: Propel Battle Drones (Gallery) 3. t 65 x wing starfighter box propel battle drones star wars 620x868 I droni originali di Star Wars in Italia: Propel Battle Drones (Gallery) 3. t 65 x wing starfighter open box propel battle drones star wars 620x465 I droni originali di Star Wars in Italia: Propel Battle Drones (Gallery)

 

* Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno fornito dall’azienda produttrice. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto da Italiamac.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Recensione Nvidia SHIELD TV, Il miglior media streamer in circolazione

Nel mondo videoludico il brand NVIDIA è sulla bocca di tutti: dapprima per le schede grafiche ed ora per la “nuova” SHIELD TV. SHIELD TV non è solamente un’Android TV come le molte altre in circolazione, Nvidia SHIELD TV supporta una risoluzione fino al 4K (servirà ovviamente un televisore che supporti tale risoluzione) in HDR, per assicurare una qualità superiore delle immagini e una gamma di colori sempre più realistica. Si presenta in una scatola bianca con l’immagine del contenuto sul fronte e specifiche varie ...

Loading...