All’evento dello scorso Settembre in cui sono stati presentati i nuovi iPhone, Apple in collaborazione con Nintendo, ha presentato Super Mario l’iconico gioco degli anni 90 completamente ridisegnato.
Nintendo ha promesso di voler rilasciare il gioco prima delle vacanza natalizie e così sarà, grazie ad un email che abbiamo ricevuto ieri abbiamo appreso che la data ufficiale del rilascio sarà il 15 Dicembre.

Pronti a pagare per giocare a Super Mario Run? La bella notizia è che il gioco sarà completamente gratuito e sarà disponibile per iPhone, iPad ed iPod Touch con acquisti in-app da $9.99 al fine di sbloccare tre modalità.

super mario run app Super Mario Run sbarcherà in AppStore il 15 Dicembre

Il gioco si baserà su semplici controlli, il personaggio correrà automaticamente e dovrete semplicemente far tap per saltare, superare ostacoli, evitare nemici, raccogliere coin e tutto ciò che vi viene in mente dopo aver giocato e desiderato Super Mario per parecchi anni.

Super Mario Run è il primo gioco che sbarcherà in AppStore di questo iconico personaggio. Sarà richiesto un dispositivo con iOS 8 o superiore e il lancio è previsto in 151 paesi, controllate la lista sul sito web di Nintendo.

Advertise