Duncan Sinfield, il nome non dovrebbe suonarvi nuovo essendo uno dei piloti di droni più popolari su YouTube per quanto riguarda Apple Campus. Nel video pubblicato oggi ci ha offerto uno sguardo all’Apple Park praticamente ultimato che darà spazio a quasi tutto il team di Apple.

È possibile notare come l’azienda di Cupertino abbia curato il paesaggio e come le costruzioni abbiano fatto progressi da gigante. Gli stessi alberi piantati a inizio costruzione pare siano in frutto e si scorgono alcuni mobili all’interno dell’edificio principale. L’installazione dei pannelli nella parte frontale e nel tetto sono state ultimate e l’edificio risulta essere pronto all’uso.

L’entrata dello Steve Jobs Theater sembra quasi pronta e offrirà circa 1.000 posti a sedere, auditorium il quale hosterà i prossimi eventi e presentazioni da parte di Apple.

La domanda che ci poniamo è: riuscirà a essere pronto per l’evento di Settembre?

Il video è stato realizzato con una camera a 360 gradi quindi se desiderate godere della rotazione del video dovete spostarvi su Chrome e aprire il link cliccando qui essendo Safari incompatibile con i video di YouTube a 360 gradi al momento.

Se invece state leggendo da iPhone o iPad potete aprire il video nell’app YouTube e muovere il vostro dispositivo a destra o sinistra per godere della rotazione.

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.