E’ con grande piacere che vi presentiamo il nostro nuovo assistente virtuale, il ChatBot su Messenger di Italiamac. In futuro aiuterà in molte cose grazie all’intelligenza artificiale di Chatfuel. Potrete per ora iscrivervi alle notifiche dei nuovi articoli e delle notizie ed anche al feed dei post del nostro forum.
Siamo solo all’inizio e la sperimentazione è a buon punto, ogni giorno, anche grazie ai vostri commenti, amplieremo le funzioni e le attività del nostro nuovo robot :) con nuovi servizi e attività collaterali, sempre legate al mondo della mela.
Mandate subito un messaggio su Messenger per iniziare ad interagire con il nostro assistente virtuale. http://m.me/italiamac
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:













