Digitimes: Entro la fine dell’anno potrebbero arrivare MacBook Air con schermo da 11,6 pollici

MacBookAir 001 500x270 Digitimes: Entro la fine dellanno potrebbero arrivare MacBook Air con schermo da 11,6 pollici

Secondo alcune indiscrezioni rilanciate in rete da tuaw, sembra che il MacBook Air non stia vendendo molto. Forse per questo Apple avrebbe intenzione di presentare una nuova versione da 11,6 pollici (retroilluminazione a LED) dal prezzo più accessibile rispetto quello attuale che per molti potrebbe risultati impegnativo.

Un MacBook Air da 11,6 pollici, potrebbe far entrare il prodotto nel segmento dei netbook, e come sappiamo bene a Jobs e Cook l’idea sicuramente non piacerà molto, ma d’altronde  considerate le prestazione dove potrebbe essere collocato un MacBook Air (sempre se arrivi veramente).

Il nuovo MacBook Air dovrebbe essere costruito con scocca in fibra di carbonio, questo gli farebbe perdere 100 grammi, riguardo la parte hardware si parla di processori Intel Core ULV (Ultra Low Voltage). Secondo Digitimes Apple avrebbe ordinato a Quanta mezzo milione di schermi da 11,6 pollici, da consegnare entro la fine dell’anno.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Nuovi MacBook 12, Pro ed Air al WWDC 2017

Non molti giorni fa, vi avevamo parlato della probabile presentazione di nuovi modelli di iPad Pro al WWDC 2017. La notizia di oggi è il possibile annuncio di tutta una nuova gamma di MacBook. Secondo quanto riportato da Bloomberg è previsto un aggiornamento hardware per i più recenti MacBook Pro e MacBook. Mentre potrebbe esserci una rivisitazione totale della serie Air. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati