Fotografati alcuni probabili componenti dell’iPhone 5

batteries 580x346 Fotografati alcuni probabili componenti delliPhone 5

Secondo gli ultimi rumors apparsi in rete, il nuovo iPhone 5 dovrebbe essere disponibile dal 7 ottobre. MacRumors mostra immagini di alcuni componenti hardware come la batteria, la fotocamera e il cavo jack flessibike che dovrebbero essere integrati nel prossimo melafonino. 

Nelle immagini inserite potete confrontare questi nuovi componenti con quelli vecchi, notando alcune differenze. Nelle informazioni riportate sul retro della nuova batteria abbiamo una tensione di 3,7V ed una potenza di 5,3Whr, leggermente superiore all’iPhone 4 che aveva una batteria da 3,7V con 5,25Whr. Inoltre anche il connettore è stato cambiato di posizione.

cameras 580x343 Fotografati alcuni probabili componenti delliPhone 5

 

 

Dall’immagine della fotocamera non è possibile capire le specifiche tecniche, ma si nota bene la posizione del led flash che rimane accanto all’obiettivo, a differenza di alcune voci che lo volevano spostato sul retro del dispositivo. Le voci, vi ricordo, parlano di una nuova fotocamera con risoluzione di 8 mega pixel.

IPHONE5 905 1 Fotografati alcuni probabili componenti delliPhone 5

 

L’ultimo componente è il cavo jack audio flessibile. Non c’è molto da dire in proposito, anche se ha un aspetto molto diverso dai modelli esistenti di iPhone 4 GSM e CDMA.

Attendiamo con ansia il rilascio del nuovo iPhone 5. Oramai manca davvero poco.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Sarà questo il design finale di iPhone 8? I rumors sono contrastanti

Un gruppo di nuove immagini ritraenti quello che si dice che sia iPhone 8 fanno discutere il web. A distanza di una settimana da quanto affermato da TSMC, ovvero che Apple sarebbe riuscita a implementare il Touch ID nel display del prossimo iPhone, le foto del modellino di oggi dicono tutt’altro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati