Apple ha sospeso lo sviluppo degli occhiali a realtà aumentata che aveva pianificato di introdurre dopo il visore di realtà mista, riporta Bloomberg. Il lavoro sul prodotto è stato posticipato a causa di difficoltà tecniche.
Apple ha deciso di sospendere lo sviluppo dei propri occhiali di realtà aumentata, noti come “Apple Glasses”, a causa di difficoltà tecniche incontrate nel progetto. Secondo le voci, gli occhiali sarebbero stati simili a quelli di Google Glass ma Apple non è riuscita a creare un dispositivo leggero con sufficiente potenza e durata della batteria.
Inizialmente previsti per il 2023, il lancio degli occhiali è stato posticipato “indefinitamente” e il team di sviluppo è stato ridotto. Apple si sta ora concentrando sullo sviluppo di un visore di realtà mista più economico e accessibile al grande pubblico.
Dettagli e altre info sull’articolo di macrumors.com
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:












