AppZapp, l'app per iPad e iPhone che ti segnala tutte le app scontate o "adesso gratis" 1

Forse non tutti la conoscono ancora, ma AppZapp è una delle app più famose e più utilizzate dagli utenti di iDevice per scoprire in tempo reale ed in qualsiasi momento quali sono le app in promozione e scontate e quali sono quelle divenute gratuite, comunemente chiamate “now free” (adesso gratis).

L’app è disponibile gratuitamente per iPad (qui) e per iPhone (qui).

Ma AppZapp non è solo questo, è molto conosciuta anche come guida globale a tutto quello che succede nel’App Store con novità, offerte e iniziative speciali, comprende moltissimi servizi come i Price Alerts, Top Newcomer, News e una nutrita community con opinioni e votazioni. Inoltre è personalizzabile per avere una “centrale” con le informazioni e le notifiche delle proprie app preferite, selezionabili a piacimento. Tutto in tempo reale, così non si perderanno ghiotte occasioni di risparmio o addirittura di accaparrarsi ottime app in modo gratuito. Questo perchè sovente gli sviluppatori regalano le app per 24/48 ore, un tempo ridotto, ma grazie alle notifiche sapremo sempre quando questo accade!

Link App Store iPad
Link App Store iPhone

AppZapp, l'app per iPad e iPhone che ti segnala tutte le app scontate o "adesso gratis" 2

AppZapp, l'app per iPad e iPhone che ti segnala tutte le app scontate o "adesso gratis" 3

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.