iPad 2: le caratteristiche più attese fra i Rumors della rete

ipad123 iPad 2: le caratteristiche più attese fra i Rumors della rete

L’attesa per iPad 2 sta diventando frenetica ed alimenta numerosi rumors fra gli appassionati del tablet marchiato Apple, che si chiedono sempre più insistentemente quali potrebbero essere le novità di questa nuova versione.

Sull’onda di quest’aspettativa, Il sito iPad.net ha provato a stilare una lista delle implementazioni che suscitano più interesse:

tra le più auspicabili vi è senza dubbio la doppia fotocamera, richiesta da molti utenti e già presente su iPhone4, che consentirebbe di effettuare videoconferenze e videochat attraverso Facetime. Un’altra modifica molto attesa dai potenziali utenti di iPad 2 è la riduzione dello spessore e del peso del dispositivo, che diverrebbe così più maneggevole e facile da portare con sè. E ancora: maggiore spazio per i propri dati, passando dagli attuali 16 GB a 128, unitamente ad un aumentato quantitativo di RAM, che attualmente è la metà di quella in dotazione ad iPhone 4 e solamente un quarto rispetto ai concorrenti Galaxy Tab e RIM PlayBook. Così come la RAM, anche il processore dovrebbe passare dall’attuale 1 Ghz a 1,2/1,5 Ghz, secondo l’usanza Apple di raddoppiare la velocità di calcolo dei propri device ad ogni successivo modello immesso sul mercato. Alcune foto che circolano in rete mostrano inoltre dei case con dei fori aggiuntivi in corrispondenza degli speaker dell’attuale iPad, che potrebbero ospitare un lettore di card SD.
Secondo le indiscrezioni circolanti in rete, queste caratteristiche potrebbero probabilmente essere implementate nel nuovo tablet con la mela, anche se per ora si tratta solo di rumors.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Lillyrina

x

Check Also

Apple rilascia iOS 11.0.2 con bug fix per iPhone 8

Qualche ora fa Apple ha rilasciato iOS 11.0.2 come minor update per iPhone, iPad e iPod touch che segue l’aggiornamento 11.0.1 della settimana scorsa. La minor release risolve un problema legato al suono durante le chiamate cellulare o FaceTime su iPhone 8 e 8 Plus ragion per cui questo aggiornamento è altamente consigliato. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati