Potrebbe essere questo il nuovo Apple iPhone 5 ? 1

Non si fermano i rumors sul nuovo gioiello Apple. Il mese scorso erano trapelate informazioni riguardo alle nuove caratteristiche del probabile iPhone 5. I produttori cinesi che si stanno occupando della manifattura relativa alla componentistica del nuovo melafonino, hanno scommesso su un prototipo unico.

 

Tramite MacRumors, analizziamo il rendering 3D che Ciccarese Design ha realizzato, mostrandolo in questo immaginario progetto:

Nel disegno si evidenziano fessure e fori che ci portano ad una difficile interpretazione.
In passato infatti, durante le speculazioni mediatiche di iPad 2 e iPhone 4, ci si era lasciati andare a supposizioni forse troppo affrettate sugli ipotetici progetti dei nuovi device.

Potrebbe essere questo il nuovo Apple iPhone 5 ? 2

Come si nota nell’immagine superiore, il tasto HOME sembra essere allungato.
Alcuni esperti ipotizzano che questa modifica serva da scroll laterale per passare da una schermata all’altra, in modo più semplice e rapido.

Potrebbe essere questo il nuovo Apple iPhone 5 ? 3

Un altro dettaglio difficile da prevedere stando ai disegni a disposizione, è la grandezza dello schermo.
Dato che il nuovo sistema iOS 5 che uscirà in autunno prevede una sezione superiore dello schermo dedicata alle notifiche, si prevede che il display sia leggermente più alto.
La parte posteriore del dispositivo, pare abbandoni l’idea del fondo “vetro” per lasciare spazio all’alluminio (vedi iPad).
In conclusione il nuovo iPhone 5, sempre stando ai disegni trapelati, sembra più sottile del suo predecessore, ma con uno schermo un pò più ampio.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.