Vinci la Grande Mela con Office per Mac 2011 1

Riceviamo e vo,entieri pubblichiamo questa comunciazione di Microsoft.

Quale migliore stagione per dare una svolta al proprio Mac grazie alla suite Office per Mac? Microsoft ha annunciato oggi un’iniziativa promozionale per le versioni di Office per Mac 2011, le soluzioni di produttività più utilizzate per Mac. Dal 12 aprile al 15 giugno chi acquisterà una copia del prodotto potrà partecipare, previa registrazione sul sito www.vincilagrandemela.it, all’estrazione di un volo andata e ritorno a New York per due persone. La campagna coinvolge tutte le versioni di Office per Mac 2011: Home & Student, Home & Business e la nuova University.

Ecco alcuni dettagli sulle tre edizioni di Office per Mac 2011 per le quali è valida la promozione:

Microsoft Office per Mac 2011 Home & Student, progettata per l’uso domestico di tutti i giorni, adatta a famiglie e studenti delle scuole primarie e secondarie. Questa versione permette di gestire al meglio progetti personali e compiti a casa, condividendo le proprie idee con gli altri e provando la più affidabile compatibilità con Office per Windows.

Microsoft Office per Mac 2011 Home & Business, perfetta per un uso personale più avanzato, per i professionisti che lavorano da casa e per le aziende di piccole dimensioni. Permette infatti di creare documenti, fogli di calcolo e presentazioni di qualità professionale, nonché di comunicare e condividere le informazioni con chiunque grazie alla compatibilità con Office per Windows più affidabile al mondo. Questa versione include Outlook per Mac 2011.

Microsoft Office per Mac 2011 University[1] è la versione della suite rivolta in esclusiva a studenti e docenti universitari. L’ultimo nato nella famiglia Office sostituisce Microsoft Office per Mac Academic e include le versioni 2011 di Word, Excel, PowerPoint e anche la novità Outlook. Grazie a questa nuova suite Microsoft, gli utenti potranno essere ancora più produttivi nello studio e sul lavoro, e troveranno un prodotto adatto alle loro necessità – con tutti gli strumenti necessari per lo studio come per l’insegnamento.

Offerta valida dal 12 aprile al 15 giugno presso i rivenditori che aderiscono all’iniziativa e gli Apple Premium Reseller. La versione Office per Mac 2011 è distribuita presso gli Apple Premium Reseller.

Office 2011 per Mac dà la possibilità a tutti di scoprire di persona gli standard di produttività sulla piattaforma Mac. Collegandosi infatti all’indirizzo https://www.microsoft.com/italy/products/mac/trial, si potrà scaricare e installare la versione di valutazione di Office per Mac 2011, valida 30 giorni.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.