Mac OS X apps

Mac OS X apps

Di seguito vi segnaliamo alcune app interessanti per i vostri Mac scontate fino al 98% o addirittura gratis per un tempo limitato!

PDF Converter

La prima offerta che vi consigliamo riguarda PDF Converter, un’app utile per trasformare in Word, Excel, PowerPoint, HTML, EPUB e non solo, i vostri file PDF. Con questo strumento sarà possibile convertire fino a 100 pagine in soli 60 secondi!
Recatevi a questo indirizzo, condividete l’offerta con i vostri amici su Facebook, Twitter oppure LinkedIn ed inserire il vostro nome e email nel box. Riceverete subito una mail con il link diretto per il download e, soprattutto, il codice per l’attivazione gratuita che altrimenti vi costerebbe $ 59.95! La promozione scade tra 3 giorni.

SuperStacked Mac Bundle

La seconda è un’insieme di ben 12 app ed elementi grafici per un valore di 3.000$, a soli 49$ (circa 36€).
Questo “SuperStacked Mac Bundle” dedicato a grafici e sviluppatori contiene:
xScope, ColorSchemer Studio 2, Painter Lite, CSS Hat, skEdit, Pixa, Fumy, Photoshop Design Templates, 15 iOS App Templates, Hand-Crafted Design Elements & Vectors, 500 Universal Web Icons e The Growth Hacker Bundle.
L’offerta è attiva fino a Domenica, e fino ad allora il costo del “pacchetto” aumenterà di 1 dollaro al giorno! Potete approfittarne cliccando qui.

The Star Wars Jedi Knight Gaming Pack

La terza promozione contiene ben due avventure intergalattiche epiche per gli appassionati di Star Wars:
Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy e Star Wars Jedi Knight II: Jedi Outcast che, per i prossimi 13 giorni saranno scontati al 65%, con un costo finale di soli 6,99$ (circa 5€). Cliccando qui sarete indirizzati alla pagina dedicata all’offerta!

The Freebie Gamer Bundle

La quarta è un’insieme di giochi per Mac scontati al 100%, quindi scaricabili gratuitamente, dal nome The Freebie Gamer Bundle. All’interno potrete trovare i seguenti titoli: Brickshooter Egypt, Atlantis Quest, Otto Matic, Nanosaur 2: Hatchling, BigHead BASH, Crazy Fairies, Akaneiro: Demon Hunters e Gears. A questo indirizzo potete visualizzare e sottoscrivere l’offerta gratuita!

Batman: Arkham City - Game Of The Year Edition

La quinta ed ultima (per oggi!) offerta degna di nota riguarda il gioco Batman: Arkham City – Game Of The Year Edition (in italiano) scontato del 50% a $14.99 (invece di 30$) sul sito stacksocial.com. Avete solo 14 ore per correre ad approfittare di questa offerta cliccando qui!

Siete a conoscenza di ulteriori promozioni speciali? Condividetele con noi!

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.