In un recente articolo di iMore, si legge di un prodotto Apple decisamente insolito: un kit di sopravvivenza per terremoti. Prodotto nel 1986, il kit includeva un opuscolo intitolato “Come pianifichi di sopravvivere”, probabilmente non tra le domande più allegre mai proposte da Apple.

La stessa esistenza di questo kit sorprende, ma ancora più sorprendente è scoprire che è possibile leggerlo integralmente online, grazie al Computer History Museum, che ne ha pubblicato tre scansioni in alta risoluzione in formato PDF.

Il kit inizia avvertendo i lettori che, vivendo in California, “probabilmente sperimenterebbero un grave terremoto durante la loro vita”. Successivamente, suggerisce che “prepararsi oggi per un simile disastro potrebbe salvare la tua vita, e le vite dei tuoi familiari e delle altre persone attorno a te”.

Non è chiaro se questo sia l’unico kit di sopravvivenza prodotto da Apple, ma è possibile che esista qualcosa di simile presso Apple Park per aiutare i dipendenti in caso di terremoto.

🍎 Altri dettagli e link per il download dei pdf nell’articolo di iMore.

Apple ha prodotto un kit di sopravvivenza per terremoti 1
- Info -

Scarica l'App di Italiamac:
Promo

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.