MacBundler: 8 App per Mac a soli 39$ (90% di sconto)

MacBundler 620x353 MacBundler: 8 App per Mac a soli 39$ (90% di sconto)

Attraverso il sito MacBundler è possibile acquistare un pacchetto di otto app per Mac a soli 39$ (28,78€) con un risparmio del 90% rispetto al prezzo normale.Le applicazioni offerte sono le seguenti:

Flux 4: Un software avanzato per scrivere in XHTML e CSS;
Back In Focus: Un’applicazione che permette di ridefinire le immagini sfocate;
Sharepod: Consente agli utenti di trasferire musica e playlist da iPhone, iPod o iPad ad iTunes;
Lucid: Consente di aggiungere animazioni eleganti e altre funzionalità avanzate a un sito web;
Flox: Un gestore di download per Mac che consente di dividere i file scaricati in thread, riprendere i download interrotti, gestirli in modo efficiente e organizzarli, ecc…
X-Mirage: Utile app per utilizzare i dispositivi iOS come schermi aggiuntivi (nonchè registrare ciò che avviene su di essi) attraverso AirPlay;
Tidy Up: Trova i file duplicati sul Mac e mantiene il disco in ordine;
Airy: Un piccolo ma potente downloader in grado di scaricare video da YouTube e salvarli con varie estensioni e in varie risoluzioni.

Se questo bouquet di applicazioni è di vostro gradimento, potete scaricarlo direttamente dal sito MacBundler entro i prossimi 13 giorni previa registrazione e effettuando il pagamento via Paypal.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

10 gemme di Macworld raccolte in un bundle

Nonostante l’utilizzo del Mac App Store stia prendendo sempre più piede come sorgente di software per gli utenti Mac, continuano a uscire ogni giorno nuovi bundle di app distribuite al di fuori del negozio gestito da Apple. Questa volta è Macworld, notissima rivista per utenti Mac, a segnalare uno di questi bundle, forse perché spicca rispetto agli altri per la qualità del software contenuto o forse perché le applicazioni incluse nell’offerta sono tutte state recensite precedentemente dalla rivista. Si tratta dell’ultima edizione di TheMacBundles, in sostanza una ...