Arrivano i seminari online EspertoMac (registrati qui) con i quali, dopo il successo degli e-book, BuyDifferent fa un altro passo in avanti nel mondo dell’e-learning, consentendo a tutti gli utenti di avere accesso a corsi e formazione di qualità senza vincoli di spazio e tempo.

I webinar proposti saranno suddivisi in base al livello di difficoltà e alla relativa esperienza dell’utente: Base, Intermedio e Avanzato. Tutti i corsi Base e alcuni di quelli Intermedi saranno proposti gratuitamente.

Con il primo webinar in programma imparerai a utilizzare al meglio iPhoto ’11, grazie a una guida esperta come Gian Guido Zurli, fotografo professionista e autore di libri ed e-book su fotografia e video. Il primo seminario sarà online giovedì 5 gennaio a partire dalle ore 19:00. Per partecipare gratuitamente è sufficiente registrarsi a questa pagina e seguire le istruzioni.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.