Crazy Mac App Store: le app gratuite della settimana

arriving screen 580x362 Crazy Mac App Store: le app gratuite della settimana

Crazy Mac App Store ritorna puntuale. Anche questo mercoledì con la nostra rubrica settimanale intendiamo presentarvi alcune app per Mac molto interessanti e cosa molto importante, completamente gratuite. Tra le numerose applicazioni disponibili sul Mac App Store abbiamo selezionato per voi quelle più interessanti e abbiamo realizzato una breve descrizione per ogni singola app con affianco della quale troverete anche il suo valore reale. Provatele tutte e diteci la vostra!

    1. World Without Balls (Games – valore $0.99)

In World Without Ball, i giocatori dovranno affrontare una corsa contro il tempo per completare la missione e avranno lo scopo di controllare la palla evitando molti ostacoli fino al punto di arrivo. Diversi livelli di sfida, un buon aspetto grafico e fisico, un grande sound e un gameplay divertente la rendono un app da provare.

    1. Rar-7Z Extractor (Utilities – valore $2.99)

Questa è un utility veloce e facile da usare e per estrarre RAR, 7z e altri file compressi. Supporta i formati RAR, 7Z, ISO, CAB, MSI, Zip, Stuffit, Arj, Z, Lzma, Tar, Gzip, Bzip2, Zip EXE, PAX. Permette di estrarre RAR, 7z e file zip protetti da password, basta un doppio clic per estrarre un archivio e molto altro.

    1. PhotoFactory (Photography – valore $1.99)

PhotoFactory ha oltre 20 tipi effetti per le vostre foto, è facile da usare, basta trascinare (o aggiungere) una foto e selezionare l’effetto desiderato. Salva le foto su disco in modo da averle pronte per la condivisione.

    1. Arriving (Games – valore $2.99)

Come potete notare nell’immagine qui sopra Arriving è un puzzle game. Ha controlli semplici e intuitivi, una modalità di gioco emozionante, 56 livelli, 7 diversi scenari, 32 premi da ottenere.

    1. Particles (Developer Tools – valore $2.99)

Particles permette di realizzare in modo facile ed intuitivo emettitori di particelle per Cocos2D. E’ possibile impostare l’ emettitore di particelle esattamente come si desidera con oltre 20 diversi comandi per affinare gli effetti. Gli emettitori vengono salvati nel formato standard Cocos2D in modo da poter essere facilmente importati nella vostra applicazione o nel vostro gioco.

Prima di procedere con il download di un app consigliamo agli utenti di verificare che sia ancora gratuita. Molte infatti dopo un certo periodo di tempo possono ritornare a pagamento, quindi prestate la massima attenzione.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


News Team

x

Check Also

Crazy Mac App Store: le app gratuite del Mercoledì

Anche questa settimana Crazy Mac App Store intende proporvi qualche app per Mac molto interessante e completamente gratuita. Abbiamo scandagliato per voi l’immenso universo delle applicazione per Mac e ne abbiamo selezionate alcune che sono disponibili per il download gratuito sul Mac App Store! Come se non bastasse per facilitarvi le cose abbiamo realizzato una breve descrizione dell’app con tanto di valore reale. Provatele tutte e fateci sapere cosa ne pensate! Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati