VOX il player musicale sbarca sul Mac App Store

VOX 01 620x387 VOX il player musicale sbarca sul Mac App Store

Il player musicale di Coppertino tanto amato dagli utenti Mac sbarca anche sul Mac App Store ed è disponibile gratuitamente. La caratteristica principale di Vox è quella di avere una interfaccia assolutamente minimale, pochi fronzoli ma tutte le funzioni utili per l’ascolto della propria musica preferita.

Oltre alla finestra principale della app, che è ben curata e visualizza anche informazioni sul brano corrente, sono disponibili anche i principali comandi nella menu bar di OS X, cosa utile per gestire la riproduzione in qualsiasi momento anche con il player nascosto.

VOX 02 620x387 VOX il player musicale sbarca sul Mac App Store

Vox supporta molti formati musicali fra cui ALAC, FLAC, AAC, MP3 e OGG, gestisce playlist personalizzate sia native sia di iTunes, si interfaccia con LastFM per tenere traccia degli ascolti tramite statistiche, usa il servizio MusicBrainz per ricercare le copertine mancanti, gestisce i pulsanti hardware della tastiera o di eventuali cuffie, ha un buon equalizzatore personalizzabile, supporta AirPlay.

Come dicevamo Vox è gratuito ed è scaricabile dal Mac App Store.

VOX 03 620x387 VOX il player musicale sbarca sul Mac App Store

VOX 4 620x387 VOX il player musicale sbarca sul Mac App Store







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

AR Meter l’app per misurare oggetti tramite la camera di iPhone in realtà aumentata

Grazie all’ARKit introdotto con il rilascio di iOS 11, iniziano ad apparire le prime app per la realtà aumentata e AR Meter è una di queste. Sfruttando la fotocamera del nostro iPhone potremo misurare qualsiasi oggetto che ci circonda in tempo reale, incredibile vero? Date un occhiata al video qui sotto. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati