MacFriendly ha presentato il suo quarto bundle per Mac 1

MacFriendly, il sito specializzato in offerte bundle dedicate al software per Mac OS X, ha rilasciato il suo nuovo MacFriendly Bundle comprendente 14 applicazioni per gli utenti Mac. Il Bundle ha un valore totale di circa 430 dollari ed è disponibile per un tempo limitato per 49,99 dollari, rappresentando un risparmio di oltre l’85% sul totale che si avrebbe acquistando tutte le applicazioni separatamente. Questo nuovo bundle comprende le applicazioni nella loro ultima versione.

MacFriendly ha presentato il suo quarto bundle per Mac 2

Tra le tante gemme proposte abbiamo: una applicazione avanzata per il web design, capace di creare siti da zero; un tool per la sicurezza e la privacy, due dei temi più importanti di oggi; un programma che aiuta a progettare e stampare le buste, cartoline, etichette, indirizzi e le etichette con codice a barre e un tool per inviare messaggi email criptati in modo semplice e veloce.

Per avere maggiori info o scaricare le applicazioni in versioni demo, date una occhiata nel sito di MacFriendly.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.