MacFriendly ha presentato il suo quarto bundle per Mac

ishot 0137351 MacFriendly ha presentato il suo quarto bundle per Mac

MacFriendly, il sito specializzato in offerte bundle dedicate al software per Mac OS X, ha rilasciato il suo nuovo MacFriendly Bundle comprendente 14 applicazioni per gli utenti Mac. Il Bundle ha un valore totale di circa 430 dollari ed è disponibile per un tempo limitato per 49,99 dollari, rappresentando un risparmio di oltre l’85% sul totale che si avrebbe acquistando tutte le applicazioni separatamente. Questo nuovo bundle comprende le applicazioni nella loro ultima versione.

ishot 16290411 515x149 MacFriendly ha presentato il suo quarto bundle per Mac

Tra le tante gemme proposte abbiamo: una applicazione avanzata per il web design, capace di creare siti da zero; un tool per la sicurezza e la privacy, due dei temi più importanti di oggi; un programma che aiuta a progettare e stampare le buste, cartoline, etichette, indirizzi e le etichette con codice a barre e un tool per inviare messaggi email criptati in modo semplice e veloce.

Per avere maggiori info o scaricare le applicazioni in versioni demo, date una occhiata nel sito di MacFriendly.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Il Team News di Italiamac si occupa di notizie del mondo Apple a 360 gradi ed è composto da diversi blogger che collaborano con Italiamac. Gli argomenti trattati vanno dalle recensioni di app per Mac e iPhone alle news relative all'azienda di cupertino, passando per i rumors e gli accessori.
x

Check Also

Apimac Timer Pro: il software più completo per pianificare azioni e tenere il tempo col Mac

Apimac Timer Pro è un programma installabile su Mac che offre la possibilità di programmare e pianificare nel tempo determinate azioni all’interno di un Mac. Il software mette a disposizione quattro utilità: cronometro, conto alla rovescia, sveglia e visualizzazione dell’ora. All’avvio del programma si presenta la finestra principale dello stesso, dalla quale è possibile gestire tutte le varie opzioni offerte. Esse vengono presentate in classico stile Apple e, con la solita semplicità, l’utilizzo ne risulta facilitato. In basso, partendo da sinistra, troviamo l’icona per aprire un nuovo ...