Aggiornato * Bundleecious, 9 app per Mac a soli $9,99 comprese MacPilot e Speedy 1

* Aggiornamento: Nel bundle ora presenti in totale 9 prodotti, 3 in più. L’offerta termina tra soli due giorni *

Bundleecious ha appena lanciato il suo primo bundle dell’anno che, come al solito, viene venduto a un prezzo decisamente invitante: $9,99 che corrispondono, al cambio attuale, a circa 8€. Nel bundle sono ora incluse 7 applicazioni per Mac, in più una licenza valida 3 mesi, per il servizio di backup online Backblaze, più una app in regalo.

 

Ecco, nel dettaglio, alcune app presenti in Bundleecious:

  • MacPilot di Koingo Software, un’utility che permette di sbloccare più di 1.200 funzionalità nascoste di OS X e di agire su configurazioni del sistema in tranquillità, senza dover passare dal Terminale
  • Speedy di Apimac, una potente barra fluttuante che permette di accedere ai file e alle applicazioni usate di recente, di lanciare degli script e di salvarsi degli snippet di testo da copiare e incollare
  • Clipbuddy di Ondesoft, una sorta di evoluzione degli Appunti per una gestione avanzata del “copia&incolla”
  • CollageFactory PRO, un’applicazione ricca di temi divertenti e originali per la creazione di biglietti di auguri e collage

 

Per i primi 1.000 bundle venduti, inoltre, tutti riceveranno anche 3 Mesi di Backup Online del proprio Mac (senza limiti) tramite il servizio di Backblaze.

Inoltre, chiunque può ottenere una licenza gratuita di Audio Recorder, l’app per Mac che permette di registrare l’audio di qualunque applicazione senza perdita di qualità, semplicemente con un tweet o con un messaggio su Facebook. Collegatevi al sito per ulteriori dettagli.

Le app hanno un valore complessivo di circa $200 USD e vengono vendute a uno sconto superiore al 90%. L’offerta è valida fino al 17 Marzo: non lasciatevela sfuggire!

bundleecious.com

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.