L’evento Apple è alle porte, ma Italiamac è già in grado di anticipare le specifiche dei prossimi MacBook, iPhone, iPad e Wathch grazie ai post reperiti su un microblog cinese. Vi mostriamo qui le schede tecniche dei nuovi iPhone XS, iPhone XC, MacBook, iPad Pro e Apple Watch pubblicate da Weibo. Sono rumors, benchè molto attendibili.

 

Nuovo iPhone XS e XS Plus:

Come ampiamente detto in passato durante l’evento della settimana prossima vedremo 3 nuovi modelli di iPhone tra cui una nuova generazione di iPhone X che per l’appunto prenderà il nome di iPhone XS e un nuovo modello Plus.

I dispositivi avranno rispettivamente display da 5.8 e 6.5 pollici e entrambi i modelli saranno dotati di chip A12 con 4GB di RAM. Il design rimane invariato, quindi sarà di vetro avanti e dietro con bordo in acciaio inossidabile.

I prezzi: Rispettivamente $899 per la versione da 5.8″ e $999 per la versione da 6.5″ (in Itala dovrebbero costare rispettivamente €1.089 e €1.189)

Italiamac anticipa le specifiche dei prossimi iPhone XS, iPhone XC, MacBook, iPad Pro e Apple Watch 1

Nuovo iPhone XC:

Il terzo modello di iPhone pare prenderà il nome di iPhone XC (smartphone della linea economica di Apple). Noi ve lo abbiamo presentato come iPhone 9 ma molto probabilmente prenderà il nome di iPhone XC.

Il dispositivo in questione sarà dotato di un display LCD (non OLED come i precedenti due modelli) da 6.1 pollici e sarà dotato di chip A12 con 3GB di RAM. Il design rimane invariato, quindi sarà di vetro avanti e dietro ma questa volta per abbattere i costi il bordo sarà in alluminio e sarà dotato di una camera singola.

I prezzi: A partire da $749 e sarà disponibile nelle colorazioni: Rosso, Blu, Grigio, Arancione e Bianco.

Italiamac anticipa le specifiche dei prossimi iPhone XS, iPhone XC, MacBook, iPad Pro e Apple Watch 2

 Nuovo MacBook:

La nuova generazione di MacBook economici avrà un bordo più sottile e sarà disponibile in 12 e 13 pollici. Nessun altra informazione è trapelata.

I prezzi: A partire da $999

Italiamac anticipa le specifiche dei prossimi iPhone XS, iPhone XC, MacBook, iPad Pro e Apple Watch 3

Nuovo iPad Pro:

Pare proprio che verranno rilasciati due nuovi modelli di iPad Pro con rispettive dimensioni dello schermo: 11 e 12.9 pollici. L’autenticazione ovviamente sarà via Face ID quindi addio Touch ID.

Per quanto riguarda le caratteristiche Hardware sarà equipaggiato di chip A12X, ingresso Lightning e Smart Connector.

I prezzi: Per il modello da 11″ $649 mentre per il modello da 12.9″ $799.

Italiamac anticipa le specifiche dei prossimi iPhone XS, iPhone XC, MacBook, iPad Pro e Apple Watch 4

Muovo Apple Watch:

Il nuovo Apple Watch Serie 4 avrà un design leggermente nuovo, lo schermo sarà più ampio del 15% rispetto ai modelli precedenti e il corpo leggermente più sottile. Il processore S4 sarà coadiuvato dal chip W3.
Tutti i modelli saranno dotati di LTE (chissà se l’Italia riceverà questo modello essendo che ancora nessun gestore telefonico è in grado di offrire le SIM virtuali).

I prezzi: Si parte da $329.

Italiamac anticipa le specifiche dei prossimi iPhone XS, iPhone XC, MacBook, iPad Pro e Apple Watch 5

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.