I computer lenti fanno perdere tempo e pazienza. Quando clessidre rotanti e applicazioni che non rispondono bloccano il tuo computer (e la tua produttività), sprechi più tempo a usare le mani per coprirti la faccia per la frustrazione invece di usarle per la tastiera o il mouse. Basta aspettare! In pochi minuti potrai velocizzare un computer lento installando semplicemente più memoria. In questo articolo un po’ di informazioni du Crucial su come potenziale il proprio Mac con i loro prodotti.

 

Non è necessario essere esperti per installare memoria

Sappiamo che aprire il computer per installare memoria può sembrare spaventoso, ma non lo è! Sia che duri 5 o 15 minuti, l’installazione fisica della memoria non è un processo lungo, in quanto non è necessario essere esperti. In parole semplici, se sei in grado di usare un cacciavite, puoi installare la tua memoria. Una delle maggiori convinzioni errate sull’installazione della memoria del computer è che si tratti di un processo per esperti; in realtà non è così!

 

L’indagine afferma: la memoria è davvero rapida e facile

In una recente indagine, il 64% delle persone che ha eseguito aggiornamenti di memoria è riuscito a eseguire il compito in un tempo pari o inferiore a 15 minuti e il 24% è riuscito a eseguire l’installazione in meno di 5 minuti. Nella stessa indagine, il 92% delle persone che ha installato la memoria ha dichiarato che lo avrebbe consigliato a un amico. Siamo certi che lo farai anche tu!

 

Memoria: un investimento a breve termite che genera vantaggi a lungo termine

Risparmia tempo e denaro installando rapidamente e facilmente una maggior quantità di memoria invece di acquistare un nuovo computer. Se installi una maggiore quantità di memoria recupererai le ore sprecate a causa di un computer lento, ottenendo più tempo per essere produttivo o per divertirti. Un aggiornamento di memoria è inoltre più economico di un computer nuovo. Investi pochi minuti ora per sfruttare i vantaggi delle prestazioni a lungo termine.

 

Clicca qui per trovare automaticamente il tuo aggiornamento perfetto.

 

Advertise