Con Crucial aggiorni il tuo Mac in 5 minuti

I computer lenti fanno perdere tempo e pazienza. Quando clessidre rotanti e applicazioni che non rispondono bloccano il tuo computer (e la tua produttività), sprechi più tempo a usare le mani per coprirti la faccia per la frustrazione invece di usarle per la tastiera o il mouse. Basta aspettare! In pochi minuti potrai velocizzare un computer lento installando semplicemente più memoria. In questo articolo un po’ di informazioni du Crucial su come potenziale il proprio Mac con i loro prodotti.

 

Non è necessario essere esperti per installare memoria

Sappiamo che aprire il computer per installare memoria può sembrare spaventoso, ma non lo è! Sia che duri 5 o 15 minuti, l’installazione fisica della memoria non è un processo lungo, in quanto non è necessario essere esperti. In parole semplici, se sei in grado di usare un cacciavite, puoi installare la tua memoria. Una delle maggiori convinzioni errate sull’installazione della memoria del computer è che si tratti di un processo per esperti; in realtà non è così!

 

L’indagine afferma: la memoria è davvero rapida e facile

In una recente indagine, il 64% delle persone che ha eseguito aggiornamenti di memoria è riuscito a eseguire il compito in un tempo pari o inferiore a 15 minuti e il 24% è riuscito a eseguire l’installazione in meno di 5 minuti. Nella stessa indagine, il 92% delle persone che ha installato la memoria ha dichiarato che lo avrebbe consigliato a un amico. Siamo certi che lo farai anche tu!

 

Memoria: un investimento a breve termite che genera vantaggi a lungo termine

Risparmia tempo e denaro installando rapidamente e facilmente una maggior quantità di memoria invece di acquistare un nuovo computer. Se installi una maggiore quantità di memoria recupererai le ore sprecate a causa di un computer lento, ottenendo più tempo per essere produttivo o per divertirti. Un aggiornamento di memoria è inoltre più economico di un computer nuovo. Investi pochi minuti ora per sfruttare i vantaggi delle prestazioni a lungo termine.

 

Clicca qui per trovare automaticamente il tuo aggiornamento perfetto.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Nintendo rilascia Animal Crossing ed è subito successo

Nintendo ha rilasciato Animal Crossing: Pocket Camp e stando a quanto riportato dall’azienda il gioco è divenuto molto popolare in meno di 24 ore. App più popolare negli Stati Uniti dopo appena 7 ore e al nono posto in Giappone come “app più scaricata”, ha riportato Sensor Tower. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...