[In breve] Se ricevete un’email da Apple invitandovi a scoprire il nuovo iPhone 5, e la aprite con un sistema windows, sappiate che nasconde virus, trojan e simili. Probabilmente un sistema per cercare di catturare le password del vostro iTunes account attraverso dei keylogger. Sebbene sappiamo che non cascate più facilmente in questo genere di trappole, è meglio avvertire per sicurezza. Di sicuro la fantasia non gli manca, per curiosità qui trovate la foto del modello di email inviata.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:






![[Video] Nuovo Spot TV per Apple AirPods con il ballerino freestyle Lil’ Buck](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2017/01/unknown.jpeg)




