Gatti che usano il Mac

Gatti che usano il Mac

E’ tempo di estate, vacanze, viaggi e spostamenti, e l’utente Mac che desidera portare con sé il proprio amico a quattro zampe, sa bene che dopo la custodia per il suo amato Mac o iPad, il secondo accessorio indispensabile da acquistare è il trasportino. La scelta del trasportino è molto importante, e bisogna valutare con attenzione le esigenze del nostro animale: sul sito sponsor di Italiamac, Gattochic.it, il negozio online specializzato in articoli e accessori per gatti, potrete trovare il trasportino ideale scegliendo tra i vari modelli più richiesti sul mercato, adatti ai gusti esigenti di noi utenti Mac.

Gatto Chic propone il classico trasportino, economico ma resistente, nei colori fluo più allegri come il modello Voyager della Fop; o i famosi trasportini Imac (si, avete letto bene: l’azienda italiana produttrice di prodotti per animali domestici è omonima con il prodotto di punta di casa Apple, l’iMac), il modello Linus con le sue linee sinuose disponibile anche nella versione Cabrio, che oramai è diventato un must; fino ai trasportini più evoluti e alla moda, come quelli della United Pets, dal design accattivante, predisposti per essere agganciati in modo stabile e sicuro con la cintura di sicurezza in automobile; e ancora per le fashion victim i trasportini di Hello Kitty, nelle versioni morbido e rigido, accessoriati per un trasporto confortevole,  realizzati con materiali di qualità, e made in Italy come Gatto Chic predilige per tutti i prodotti che vi propone.

Gatto che fa la nanna su un vecchio iMac

Anche questo negozio (come molti altri negozi sponsor di Italiamac) offre un esclusivo sconto del 15% su tutti gli articoli riservato agli utenti di Italiamac, è sufficiente inserire il codice coupon ITALIACHIC2010 durante la procedura di acquisto, il totale del carrello riporterà prima dell’acquisto lo sconto che sarà effettuato. Il coupon di sconto è valido fino a fine Agosto 2010.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Redazione
Il Team News di Italiamac si occupa di notizie del mondo Apple a 360 gradi ed è composto da diversi blogger che collaborano con Italiamac. Gli argomenti trattati vanno dalle recensioni di app per Mac e iPhone alle news relative all'azienda di cupertino, passando per i rumors e gli accessori.