Non importa quale sia il vostro livello di forma fisica, l’importante è tenere sotto controllo la vostra attività quotidiana con questo Activity Trackerche può essere indossato al polso come un orologio o sul fianco con la clip. Lavora tutto il giorno per darvi le migliori intuizioni sui vostri passi, le calorie bruciate e la distanza percorsa.

 

ihealt00

 

Il Body Activity Tracker wireless, della categoria Dispositivi Fitness, è un dispositivo per il monitoraggio dell’attività fisica che vi aiuta a controllare il vostro stato di salute. Vi permette di conoscere il vostro corpo in movimento e a riposo e di tracciare i vostri parametri vitali ovunque e in qualsiasi momento. Si tratta di un piccolo ed innovativo dispositivo che può essere indossato sia come orologio che come clip a cintura per tracciare l’attività fisica. Resiste alla pioggia e al sudore. Tutti i dati possono essere sincronizzati con smartphone o tablet. L’applicazione gratuita, disponibile nell’App Store, iHealth MyVitals consentirà di settare i trends, visualizzare le statistiche e incoraggerà a fissare dei nuovi obiettivi di fitness. Trasformerà la vita quotidiana in un sociale e raggiungibile percorso verso il fitness.

 

 

L’orologio è un classico Activity Tracker, indossabile, con una forma particolare e completamente rotondo. In confezione troviamo due cinturini dalla taglia unica, facilmente regolabile da chiusure a clip, uno blue e uno nero e due clip da cintura degli stessi colori.

 

ihealth001

 

ihealth6

 

Schermata 2014-10-13 alle 21.05.51

 

Wireless Activity and Sleep Tracker

  • Modello: AM3
  • Comunicazione wireless: Bluetooth .0 BLE

Alimentazione e batteria

  • Alimentazione: DC: .0V 140mA
  • Batteria: * .7V Li-ion 165mAh

Funzionamento e conservazione

  • Temperatura di esercizio: 0 ° C ~ 40 ° C
  • Umidità di funzionamento: ≤85%
  • Stoccaggio e trasporto: -20 ° C ~ 55 ° C
  • Stoccaggio e trasporto Umidità: ≤95%

Che cosa è incluso

  • Tracker
  • Braccialetti (bianco e blu)
  • Clip (bianco e blu)
  • Guida rapida
  • cavo di ricarica USB

 

cinturini

 

ihealth7

 

L’orologio permette di monitorare i passi, KM percorsi, calorie bruciate e dirci se siamo stati più o meno attivi durante la giornata. Ovviamente funziona anche da orologio classico con una batteria che ha una durata di circa una settimana. Il monitoraggio del sonno viene visualizzato all’interno dell’applicazione.

 

funzioni

Indossare l’Activity Tracker per tutto il giorno, per vedere quanti passi si sommano. Meglio ancora, fissato un obiettivo e sfidare te stesso per raggiungere un certo numero di passi al giorno. Utilizzando l’applicazione iHealth MyVitals per sincronizzare il tracker e vedere come si sta procedendo e confrontare il vostro operato nei giorni precedenti. Anche quando si dorme, durante la notte si può indossare il tracker e continuerà a lavorare per voi. Sincronizzando con l’applicazione per osservare il vostro sonno, il punteggio di efficienza, per visualizzare quante ore di dorme e tempi risvegliano. Funziona anche come una sveglia vibrando delicatamente per farvi sapere è il momento di prendere il giorno.

 

ihealth6

 

Vediamo come è possibile utilizzare l’Activity Tracker, della categoria dispositivi per il fitness, attraverso l’applicazione iHealth, disponibile gratuitamente nell’AppStore. Dall’interfaccia grafica ben strutturata e dall’ottimo design è possibile modificare a nostro piacimento la visualizzazione delle proprie attività, in base al dispositivo iHealth utilizzato, attraverso una leggera pressione di un secondo su qualsiasi caratteristica dei dispositivi.

 

iHealth7

 

iHealth9

iHealth11

 

iHealth10

 

È possibile creare il profilo personale tramite Facebook oppure attraverso una piccola registrazione. Nel piano personale vengono identificate le nostre caratteristiche dei nostri obbiettivi personali. Tra cui i passi giornalieri e il piano da raggiungere, come ad esempio inseriremo dimagrire e scendere di peso di 10 kg in un mese. Apriamo la sezione Tendenze di Calorie Personali. Vengono identificate le calorie bruciate illustrate in un grafico. Piu dettagliatamente nel mio diario è possibile creare un menu giornaliero con le possibili calorie acquisite, in base agli alimenti disponibili oppure in aggiunta di nuovi alimenti con un apporto calorico approssimato, che imposteremo noi. Inoltre possiamo identificare le calorie bruciate attraverso l’attività motoria.

 

iHealth15

 

iHealth16

 

Apriamo la sezione La Mia Attività. Viene illustrato un grafico giornaliero in base ai passi effettuati , alla distanza e alle calorie bruciate. Nella pagina Elenco, invece, ci mostra tutta la cronologia della nostra attività. Ricordiamo che l’Activity Tracker, lavora anche di notte, perciò traccia il Riposo. Vengono mostrate attraverso dei grafici tutte le inattività, e quindi di riposo. Inoltre è possibile visualizzare l’elenco dettagliato con le relative percentuali.

 

iHealth13

 

iHealth14

 

La sezione Tracciatore Attività permette di sincronizzare il nostro dispositivo che visualizza il numero di passi , la distanza percorsa e le calorie bruciate. Ciò lo effettua attraverso dei grafici di leggera, moderata e attiva, attività, nell’arco della giornata diviso per ore. Spostiamoci per visualizzare l’Inattività dettagliata del Sonno.

 

iHealth18

 

iHealth19

 

Dove è possibile in questo caso sincronizzare il dispositivo. Una pausa, che ci viene mostrata anche qui, attraverso dei grafici con un tipo di pausa, attivo, in pausa, e sonno profondo durante tutto il sonno, in termini di percentuale. Più dettagliatamente in quanto tempo siamo entrati in pausa, le ore di pausa e quante volte ci siamo svegliati nel sonno, magari muovendoci. Ricordiamo che è possibile entrare in modalità Inattività, premendo il tasto laterale del dispositivo per alcuni secondi.

 

Compatibilità con i dispositivi Apple:
(versione iOS 5 o superiore)
iPhone: 6/6PLUS/5S/5C/5/4/4S
iPad: Air/Mini/4th Gen/3rd Gen
iPod: Touch 5th Gen

iHealt4

 

iHealt1

 

Adatto per qualsiasi evenienza, che lega sia con un look sportivo che magari più trandy, soprattutto con la possibilità di poter cambiare i cinturini. Bhè che dire, ha la mia piena approvazione per quanto riguarda gli indossabili, dispositivi per il Fitness. Prezzo qualità, accettabile, ottimi materiali, ma soprattutto, una facile e veloce sincronizzazione con il nostro iDevice. Intuitivo e lo raccomando a tutti gli sportivi e non.

iHealt2

 

 

L’Activity Tracker è disponibile nello Store di DoctorShop € 59,00 (ivato)

Schermata 2014-07-21 alle 21.34.02

 

Ricordiamo che i prodotti iHealth sono presenti anche in alcuni punti vendita: Mediaworld, Auchan, Mondadori, Euronics, Apple Premium Reseller

 

gima

 

Ringraziamo Gima per averci fornito tutta la collezione dei dispositivi iHealth per il benessere personale e dei dispositivi Fitness. Colgo l’occasione per visionare il catalogo.

 

ihealtapp

 

AppStore

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.