I mouse firmati da Steve Jobs e Woz potrebbero essere il regalo perfetto per ogni fan Apple

 

Oltre le tante reliquie vendute in passato dell’ex CEO Steve Jobs, oggi appare sul web un nuovo oggetto. I mouse autografati da Woz e da Jobs sono disponibili all’asta su eBay e l’utente kidsmom1253 spiega anche il motivo per cui l’autografo di Steve jobs è stato più difficile da avere:

Ho personalmente avuto l’autografo di Steve Jobs nel Giugno 2004 in Ohio dove stava aspettando di svolgere un evento Apple in connessione con Nationwide Insurance… Sono stato fuori dall’Hyatt Hotel per 2 giorni e 2 notti provando ad avere un autografo di Steve Jobs. Era una fantastica persona ma anche molto riservata e non gli piaceva ne la celebrità ne firmare autografi. Infatti prendeva il taxi meno costoso per arrivare all’Hyatt.

Con il prezzo al “Compralo Subito” di $4,000, il prezzo potrebbe allettare molti se considerato nettamente inferiore all’acquisto di un Apple Watch Edition. L’asta è disponibile cliccando qui se siete intenzionati ad acquistare questi pezzi di storia.

Immagini tratte da CultOfMac







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
  • ElThor

    Steve Jobs
    Imprenditore
    Steven Paul Jobs, noto semplicemente come Steve Jobs, è stato un imprenditore e produttore cinematografico statunitense. Wikipedia
    Data di nascita: 24 febbraio 1955, San Francisco, California, Stati Uniti
    Data di morte: 5 ottobre 2011, Palo Alto, California, Stati Uniti

x

Check Also

Steve Jobs Theater pronto per l’evento del 12 Settembre

Pare proprio che lo Steve Jobs Theater sia pronto e grazie a un nuovo video ripreso dal pilota di droni Duncan Sinfield possiamo averne un assaggio in anteprima. Nel video si vedono camminare e sostare alcuni dipendenti dei pressi del nuovo auditorium e si notano anche i progressi del campus. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati