iPhone 4: Apple aggiorna i termini e condizioni di vendita, se non ti piace puoi restituirlo 1

L’azienda di Cupertino ha aggiornato i termini e condizioni di vendita di iPhone 4. Considerando i vari problemi che stanno emergendo, e considerando anche le class action, Apple tenta di mettersi al sicuro permettendo all’utente di ottenere un rimborso completo per chi è insoddisfatto. Entro 30 giorni chi ha comprato un iPhone 4 potrà restituirlo e ottenere un rimborso completo, oltre questa soglia temporale occorrerà pagare 175 Dollari. Secondo diversi esperti questa mossa potrebbe aiutare Apple sulle class action che sono partite da utenti insoddisfatti.

Il giudice potrà addirittura bloccare tutto, se prenderà in considerazione questi aggiornamenti effettuati da Apple. Riguardo l’unione Europea Apple attualmente sembra non aver nessun problema, entro 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti il rimborso del prezzo pagato. Ricordiamo che i costi di spedizione sono a carico del consumatore. Riassumendo, in poche parole Apple ha fatto capire che il prodotto bisogna accettarlo com’è, se qualcuno ha problemi o non gli piace qualcosa lo può restituire.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.