Esteso * MacUpdate Bundle, 10 app per Mac compreso Parallels Desktop a soli 49 $ invece di 618 + 9 app in regalo 1

* Aggiornamento: MacUpdate ha prolungato l’offerta ed il bundle è ancora disponibile per altri 5 giorni. Inoltre ora è affiancato da un bundle aggiuntivo con altre 9 app completamente in regalo, segnalate con un apposito link nella home page. *

Ricominciano i bundle per Mac e non possiamo non segnalarvi la nuova offerta di MacUpdate che permetterà di risparmiare oltre 560 dollari in un colpo solo. Questo bundle contiene 10 interessanti app per Mac che messe assieme al prezzo standard costerebbero 618 dollari, comprate con l’offerta corrente si pagheranno solo 49 dollari.

Certo, non tutte le 10 app possono interessare ogni utente, ma considerato il prezzo quasi stracciato dal bundle, anche se qualche app non è di vostro gradimento, di sicuro molte saranno utili nel vostro Mac, quindi la spesa di $49 vi ripagherà alla grande.

Ci sono diverse applicazioni che da sole valgono più del costo del bundle, ad esempio Parallels Desktop che vale 80 dollari, MotionComposer del valore di 149 dollari, DiskAid (29$), DEVONthink Pro che ne vale 80, Internet Security che costerebbe 75 dollari e poi una raccolta di 1.000 font che da sola vale 99 dollari.

Il bundle e l’offerta termineranno il 20 marzo 2013 quindi è davvero meglio fare in fretta, anche se da oggi mancano 11 giorni che vi permetteranno di soppesare e valutare ogni app, questo è il link del bundle pr tutte le informazioni

macupdate.com

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.