Bose presenta le nuove Cuffie on-ear SoundTrue.

Oggi vi presento le nuove cuffie della BOSE  on-ear SoundTrue che offrono prestazioni di qualità, robustezza, leggerezza e design; studiate per resistere ad una vita dinamica, riproducono al meglio la musica che più ci piace offrendo un suono profondo e cristallino.

 

Foto 27 11 14 10 51 01 620x830 Bose presenta le nuove Cuffie on ear SoundTrue.

 

Nella confezione troviamo:

  • Cuffie on-ear SoundTrue™
  • Cavo per telecomando e microfono in linea (167,6 cm)
  • Custodia per il trasporto

Le dimensioni delle cuffie sono:

  • Altezza: 19,10 cm
  • Larghezza: 15,20 cm
  • Profondità: 5,10 cm
  • Peso con il cavo: 140 g
  • Lunghezza del cavo: 167,6 cm

Nella pratica custodia da trasporto, molto bella anche da vedere, occupano veramente poco spazio solo 12,7 x 12,7 cm. L’archetto imbottito ed i cuscinetti memory foam donano sempre il massimo del confort; la qualità Bose si percepisce subito anche da chi non mastica molto di musica. Le cuffie SoundTrue sono state progettate per offrire un’esperienza di musica ad alti livelli, dagli acuti di alcuni cantanti ai bassi più profondi di altri, in modo da poter far apprezzare qualunque genere musicale.

 

Foto 27 11 14 10 55 11 620x826 Bose presenta le nuove Cuffie on ear SoundTrue.

 

Il cavo in dotazione si collega ad uno solo dei padiglioni in modo da offrire massima libertà di movimento e senza avere la preoccupazione che si attorcigli su se stesso; questo modello in particolare provato dispone di un comodo telecomando che ci permette oltre che a mandare avanti o riavviare i brani, anche di rispondere alle chiamate, studiato appositamente per essere usate con iPhone o con altri dispositivi e computer Apple.

 

 

inline remote tcm19 89839 Bose presenta le nuove Cuffie on ear SoundTrue.

Per concludere alcune considerazioni personali:

  1. Qualità costruttiva molto buona, resistenti e leggere
  2. Suono tra le migliori provate ( da non prfessionista )
  3. La possibilità di usarle anche quotidianamente senza dover sentirne il peso

Come note a sfavore, ma non perchè non siano valide ma perchè il modello prvota non aveva queste caratteristiche:

  1. Non c’è la cancellazione del rumore
  2. Non sono wireless

Chiaramente la stessa azienda propone delle cuffie con le caratteristiche che mancano a queste, ma per quanto posso aver provato questo modello posso dire che la qualità è indiscussa, l’azienda rimane una delle TOP di gamma per quanto riguarda il suono.

Le cuffie sono in vendita ad un prezzo di € 149,95 con spedizione standard gratis sul sito dell’azienda cliccando a questo link.

 

Ringrazio il Sig. Stefano di Edelman per il prodotto inviatoci per la valutazione.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonio D'Eredità

Da sempre affascinato dalla tecnologia e sopratutto dalle nuove tecnologie, Antonio ha una predisposizione naturale a conoscere al meglio il funzionamento di tutto quello che gli passa tra le mani. Sposato con un bimbo di 3 anni, si sente attratto dal lato hardware dell’informatica, sovente smanettando e riparando i propri aggeggi o quelli degli amici.

Loading...