iTunes 10.5 disponibile per il download 1

Da poche ore è disponibile per il download iTunes 10.5. Questo rilascio anticipa l’attesa uscita di iOS 5, prevista per la giornata di domani. Qui il link per il download, in alternativa è possibile scaricarlo tramite Aggiornamento Software.

Tra le nuove funzionalità offerte da questa nuova versione di iTunes ricordiamo:

  • funzionalità di Cloud (iTunes archivia gli acquisti di musica e programmi in iCloud e li rende disponibili sui dispositivi ovunque, in qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi);
  • download automatico: scarica gli acquisti già effettuati di musica, programmi TV, app e libri senza alcun costo aggiuntivo (gli acquisti precedenti potrebbero non essere più disponibili se non sono più su iTunes store);
  • sincronizzazione con iPhone, iPad o iPod touch con iOS 5;
  • sincronizzazione Wi-Fi: sincronizza automaticamente il tuo iPhone, iPad o iPod touch con iTunes ogni volta che si trovano sullo stesso network Wi-Fi.
Che dire: si tratta decisamente dell’antipasto in attesa di sperimentare le nuove funzionalità di Cloud di cui si parla ormai da molto tempo. Non vediamo l’ora di iniziare a gustare il piatto forte, a partire dal rilascio di iOS 5 di domani.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.