Previsto un aggiornamento per Microsoft 2011 1

A rilasciare un interessante notizia è Pat Fox. Il membro del Mac Business Unit (MacBU) afferma che è in programma un aggiornamento di Microsoft Office 2011 che aggiungerà alcune funzionalità di OS X Lion.

Non è ancora stata indicata una data di rilascio, “ci vorranno mesi e non giorni”, ha precisato Fox in un articolo pubblicato sul blog Office for Mac. Precisamente l’update dovrebbe includere il supporto per il Salvataggio automatico e la modalità a schermo intero. Due delle nuove funzionalità del nuovo OS X Lion. Microsoft ricorda anche che Office per Mac 2004 smetterà di funzionare quando si effettua l’aggiornamento a Mac OS X 10.7, dal momento che, come vi avevamo anticipato in un recente articolo, il nuovo sistema operativo non supporta più Rosetta e di conseguenza le applicazioni PowerPC.

Previsto un aggiornamento per Microsoft 2011 2

Entro breve verrà rilasciato anche un aggiornamento per Office Communicator per Mac, l’instant messaging e video chat aziendale di Micorsoft, per corregge un problema che causa alcuni crash dell’applicazione.

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.