Previsto un aggiornamento per Microsoft 2011

35 09589b office2011mac 580x423 Previsto un aggiornamento per Microsoft 2011

A rilasciare un interessante notizia è Pat Fox. Il membro del Mac Business Unit (MacBU) afferma che è in programma un aggiornamento di Microsoft Office 2011 che aggiungerà alcune funzionalità di OS X Lion.

Non è ancora stata indicata una data di rilascio, “ci vorranno mesi e non giorni”, ha precisato Fox in un articolo pubblicato sul blog Office for Mac. Precisamente l’update dovrebbe includere il supporto per il Salvataggio automatico e la modalità a schermo intero. Due delle nuove funzionalità del nuovo OS X Lion. Microsoft ricorda anche che Office per Mac 2004 smetterà di funzionare quando si effettua l’aggiornamento a Mac OS X 10.7, dal momento che, come vi avevamo anticipato in un recente articolo, il nuovo sistema operativo non supporta più Rosetta e di conseguenza le applicazioni PowerPC.

Microsoft Office for Mac 2011 Previsto un aggiornamento per Microsoft 2011

Entro breve verrà rilasciato anche un aggiornamento per Office Communicator per Mac, l’instant messaging e video chat aziendale di Micorsoft, per corregge un problema che causa alcuni crash dell’applicazione.

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

macOS Sierra è ufficialmente disponibile al download

Apple ha finalmente reso pubblico macOS Sierra per i suoi laptop e computer desktop. Il nuovo aggiornamento è disponibile gratuitamente ed è compatibile con iMac e MacBook dal 2009 in poi e MacBook Air, MacBook Pro, Mac Mini e Mac Pro dal 2010 in poi. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati