Airmail 3 per Mac si aggiorna alla versione 3.2.5

 

Airmail 3 per Mac ha oggi ricevuto un sostanziale aggiornamento raggiungendo la versione 3.2.5. Se non conoscete Airmail, esso è molto più che un semplice gestore mail e offre particolari tool tra cui anche la possibilità di vedere se un utente ha ricevuto e aperto la mail che abbiamo inviato, feature che trovo piuttosto utile. Qui il link alla recensione completa di Airmail.

Il nuovo aggiornamento introduce nuovi templates e l’integrazione con l’app DEVONThink. Ecco il changelog completo:
  • Nuovi Template
  • Migliorata la lettura dei messaggi
  • Integrata l’app Bear
  • Integrata l’app DEVONThink
  • Out Of Office (Possibilità di aggiornare il Token di Gmail)
  • Account Gmail Legacy
  • Minor fixes (invio posticipato e altro)

 

Nel penultimo aggiornamento di Airmail, gli sviluppatori hanno introdotto il supporto alla TouchBar per i nuovi MacBook Pro e altre features.
Vi ricordiamo che Airmail è disponibile per macOS e iOS ai rispettivi prezzi di: €9.99 e €4.99.






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Italiamac su Telegram, news sempre a portata di mano nel canale ufficiale

Italiamac, la grande comunità Mac italiana riconosciuta da Apple Inc. è sempre molto vicina agli utenti grazie al grandissimo forum che ha raggiunto i 20 anni, con più di 6 Milioni di post. Al contempo è anche un’importante fonte di notizie e novità per tutti gli appassionati del mondo Apple. Per questo motivo, Italiamac ha deciso di essere ancora più vicina ai propri utenti, non lasciandoli mai soli anche in vacanza. Da oggi infatti è disponibile il nuovo servizio per essere sempre aggiornati con le ultime news direttamente sul vostro iPhone (o ...

Loading...