Proprio in queste ore è stata rilasciata la nuova versione di uno dei più popolari timer per Mac: Apimac Timer. Tra le novità di questa versione troviamo la capacità di fare girare più timer contemporaneamente, ognuno nella sua finestra. La possibilità di salvare lo stato di un timer in uno speciale documento che sarà possibile aprire con un semplice doppio clic e la possibilità di navigare tra i vari timer aperti quando si è in full mode (quest’ultima funzionalità è riservata ai fortunati possessori della versione Pro). L’applicazione è localizzata anche nella nostra lingua. Pagina per il download
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:



![[SYS] 1976–2026: 50 anni di Apple in questa linea temporale](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/12/50-anni-di-apple-compleanno-anniversario-mela-218x150.jpg)




![[Link] Recensione Apple Mac Pro M2](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2023/06/Mac-Pro-with-16-inch-MacBook-Pro-100x70.jpg)





Comments are closed.