Stando a quanto riportato da Bloomberg, Apple starebbe testando una nuova versione del Mac Pro basata su macOS Ventura, la quale dovrebbe essere lanciata in primavera. Secondo il giornalista di Bloomberg, Mark Gurman, la società sarebbe al lavoro su una variante del Mac Pro basata su Apple Silicon e con processore M2 Ultra, e prevede di lanciare questo nuovo modello entro la primavera.

Gurman fa riferimento alla versione beta di macOS Ventura 13.2 già utilizzata dagli sviluppatori di Apple e si aspetta che una versione 13.3 sia rilasciata a breve. Non ci sono certezze che il lancio del Mac Pro avvenga in concomitanza con il rilascio di macOS 13.3, tuttavia, questa ipotesi è supportata dal fatto che i nuovi dispositivi necessitano di supporto all’interno del sistema operativo.

Altri dettagli su appleinsider.com

Advertise
Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy

TU COSA NE PENSI?