Apple ha rilasciato una nuova build di Mac OS X 10.6.4. La nuova build è denominata build 10F58 e arriva a circa una settimana di distanza dalla precedente build 10F50. Come già sapete, quando gli aggiornamenti vengono rilasciati uno dietro l’altro con una distanza temporale di un paio di giorni, è segno evidente che sta per arrivare la versione finale di Mac OS X 10.6.4.
Nella precedente build Apple aveva lavoro su driver grafici, SMB, Voice Over, VPN e USB, anche in questa build il lavoro si è incentrato su funzionalità grafiche, SMB, USB, Voice Over e VPN. La nuova build è destinata a gli sviluppatori che da Aprile fino ad oggi hanno ricevuto circa 5 build diverse. Secondo alcune indiscrezioni la versione finale potrebbe essere presentata durate il WWDC 2010.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:

Comments are closed.