MacBidouille: I nuovi MacBook Pro, hanno problemi di gioventù spesso si bloccano all'improvviso 1

Da MacBidouille apprendiamo che ancora ci sono molti MacBook Pro che hanno problemi abbastanza strani. Il problema è riscontrato con un blocco improvviso del sistema, è l’unica soluzione per sbloccare la situazione è resettare la macchina. Purtroppo il problema sembra molto diffuso, soprattutto con i Mac che dispongono di Intel i5 e i7, saranno i primi problemi di gioventù che saranno risolti con un aggiornamento? Difficile rispondere a questa domanda, speriamo solo che Apple risolva il problema prima possibile. Non è bello spendere una bella somma per un prodotto che si ritiene bello, efficiente e affidabile e poi avere problemi simili.

Al momento non si capisce da cosa dipenda il problema, visto che i problemi riscontrati sono emersi su diverse versioni di MBP (versioni con HD normale e versione con SSD). Forse il problema è nel controller SATA, secondi alcuni facendo il boot tramite FireWire il problema non sussisterebbe più. Potrebbe anche essere un problema di surriscaldamento di qualche componente, che manda in crash tutto il sistema quando va in protezione termica. Restate con noi per eventuali sviluppi.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.