MacBidouille: I nuovi MacBook Pro, hanno problemi di gioventù spesso si bloccano all’improvviso

macbookpro 0002 MacBidouille: I nuovi MacBook Pro, hanno problemi di gioventù spesso si bloccano allimprovviso

Da MacBidouille apprendiamo che ancora ci sono molti MacBook Pro che hanno problemi abbastanza strani. Il problema è riscontrato con un blocco improvviso del sistema, è l’unica soluzione per sbloccare la situazione è resettare la macchina. Purtroppo il problema sembra molto diffuso, soprattutto con i Mac che dispongono di Intel i5 e i7, saranno i primi problemi di gioventù che saranno risolti con un aggiornamento? Difficile rispondere a questa domanda, speriamo solo che Apple risolva il problema prima possibile. Non è bello spendere una bella somma per un prodotto che si ritiene bello, efficiente e affidabile e poi avere problemi simili.

Al momento non si capisce da cosa dipenda il problema, visto che i problemi riscontrati sono emersi su diverse versioni di MBP (versioni con HD normale e versione con SSD). Forse il problema è nel controller SATA, secondi alcuni facendo il boot tramite FireWire il problema non sussisterebbe più. Potrebbe anche essere un problema di surriscaldamento di qualche componente, che manda in crash tutto il sistema quando va in protezione termica. Restate con noi per eventuali sviluppi.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Nuove RAM DDR5 con il doppio della potenza, ma non sui MacBook Pro

JEDEC ha annunciato in anteprima la prossima generazione di RAM DDR5 che verrano presentate a Giugno. Il nuovo standard dovrebbe entrare in commercio nel 2018 periodo in cui i chip maker, tra i quali Intel, dovrebbero essere in grado di introdurre il supporto alla nuova tecnologia.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This