Da oggi è disponibile Twitter su App Store,  dopo una lunga attesa finale l’applicazione è disponibile ma non in lingua Italiana, per vederla localizzata in Italiano forse passera qualche settimana. Come ricorderete Twitter alcune settimane fa acquistò Atebits sviluppatore di Tweetie, uno dei migliori client Twitter per iPhone. L’applicazione è disponibile gratuitamente, è ora integra nuove funzionalità che rendono ancora più semplice controllare il proprio profilo da iPhone.

C’è stato anche un leggero restyling per rendere la grafica più in linea con il sito ufficiale. L’applicazione è già disponibile su App Store, ma come abbiamo già detto ancora non è disponibile in lingua Italiana, quindi chi non mastica bene l’inglese avrà qualche problemino a usare correttamente il software.

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo

Comments are closed.