Grand Theft Auto 3 è disponibile sul Mac App Store

CapturFiles 11 580x363 Grand Theft Auto 3 è disponibile sul Mac App Store

Grand Theft Auto 3 è il terzo capitolo della rinomata serie GTA, lanciato da Rockstar Games nel 2001. In questo capitolo s’impersona un personaggio muto, di nome Claude Speed con il quale dovrete girare la città di Liberty City per svolgere le vostre attività criminali. Il videogioco offre molte possibilità: entrare nei negozi, rubare macchine, portare a termine rapine o avventurarsi in sparatorie all’ultimo sangue con membri delle gang cittadine.

Il gioco è lo stesso della versione su console. Essendo il primo della serie ad avere la grafica 3D, appare un po scarso esteticamente per gli standard odierni, ma la giocabilità non vi deluderà tenendovi incollati per diverse ore prima di terminare la storia.

gta 3 580x435 Grand Theft Auto 3 è disponibile sul Mac App Store

La software house ha dichiarato inoltre recentemente, di voler portare tutta la trilogia su Mac, che comprende GTA 3, GTA: Vice City e GTA San Andreas.

Trailer del videogioco:

Se siete quindi appassionati della serie o se siete alla ricerca di un gioco che ha fatto storia senza spendere molto, potete acquistare GTA 3 dal Mac App Store al prezzo di 11,90€.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

macOS Sierra è ufficialmente disponibile al download

Apple ha finalmente reso pubblico macOS Sierra per i suoi laptop e computer desktop. Il nuovo aggiornamento è disponibile gratuitamente ed è compatibile con iMac e MacBook dal 2009 in poi e MacBook Air, MacBook Pro, Mac Mini e Mac Pro dal 2010 in poi. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...