Apple TV registra 1 milione di vendite, 400 mila show TV e 150 mila film venduti

AppleTV 01.09 001 500x481 Apple TV registra 1 milione di vendite, 400 mila show TV e 150 mila film venduti

Apple ha venduto 1 milione di Apple TV, un dato non eccezionale ma tutto sommato molto buono. Apple TV è disponibile in Italia dall’11 Novembre a 119 Euro, mentre negli Stati Uniti è disponibile da Settembre a 99 Dollari. Oltre al numero di vendite Apple ha fatto sapere di aver venduto 400 mila show TV e 150 mila film.

Da ricordare che con iOS 4.2 Apple ha introdotto il supporto AirPlay, che permette di scambiare file musicali/video e foto  tramite rete wireless, con iPhone, iPad e iPod touch. L’azienda di Cupertino offre anche un’applicazione gratuita che permette di controllare in remoto tutti i dispositivi iOS.

Riguardo le caratteristiche Apple TV è più piccola della precedente versione, tra i vari connettori troviamo porta HDMI, uscita audio ottica e porta ethernet. Tramite Apple TV è possibile accedere a film, musica e TV, noleggiandoli su iTunes.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Addio USB-C Apple TV si connetterà in wireless

Nell’ultima generazione di Apple TV presentata all’evento di Martedì Apple ha rimosso la porta USB-C, il motivo? Semplice, grazie alla nuova versione di Xcode potremo connettere qualsiasi dispositivo che sia sotto la stessa connessione Wi-Fi permettendo di scattare screenshot, registrare lo schermo, caricare app e molto altro.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati