Oltre al rilascio di iOS 13.1.3, Apple ha rilasciato un aggiornamento supplementare per macOS Catalina (versione 10.15) il quale risolverebbe parecchi bug tra cui i problemi con la schermata iniziale di setup.

L’aggiornamento supplementare per macOS Catalina migliora l’installazione e l’affidabilità del software ed è consigliato a tutti gli utenti.

• Migliora l’affidabilità dell’installazione di macOS Catalina sui Mac con spazio su disco limitato.

• Risolve un problema che, in alcuni casi, impediva il completamento di Impostazione Assistita durante l’installazione.

• Risolve un problema che impediva di accettare i termini e le condizioni di iCloud, se l’utente aveva effettuato l’accesso a più account iCloud.

• Migliora l’affidabilità del salvataggio dei dati di Game Center quando l’utente gioca ai videogiochi di Apple Arcade in modalità offline.

Per informazioni sul contenuto di sicurezza di questo aggiornamento, vai sul sito web: https://support.apple.com/kb/HT201222

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.