Rumors: a marzo 2012 Apple lancerà un nuovo Notebook ultra-sottile da 15" 1

Secondo Digitimes System, Apple ha iniziato la spedizione di alcuni componenti hardware di un nuovo portatile ultra-sottile da 15″ (il nome è ancora incerto tra MacBook Pro e MacBook Air) che verrà rilasciato al pubblico nel secondo trimestre del 2012.

Per quanto riguarda le caratteristiche hardware, sembra probabile che il nuovo modello monterà un SSD invece di HDD (come gli attuali modelli di MacBook Air) e un processore Intel quad core i7 Ivy Ponte, che al di là dei benefici nel consumo energetico, garantisce un aumento del 20% delle prestazioni CPU e fino al 60% delle prestazioni grafiche integrate rispetto agli attuali modelli di Sandy Bridge. Non sarà montato invece il drive ottico.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.