Rumors: a marzo 2012 Apple lancerà un nuovo Notebook ultra-sottile da 15″

Schermata 11 2455881 alle 09.56.28 580x380 Rumors: a marzo 2012 Apple lancerà un nuovo Notebook ultra sottile da 15

Secondo Digitimes System, Apple ha iniziato la spedizione di alcuni componenti hardware di un nuovo portatile ultra-sottile da 15″ (il nome è ancora incerto tra MacBook Pro e MacBook Air) che verrà rilasciato al pubblico nel secondo trimestre del 2012.

Per quanto riguarda le caratteristiche hardware, sembra probabile che il nuovo modello monterà un SSD invece di HDD (come gli attuali modelli di MacBook Air) e un processore Intel quad core i7 Ivy Ponte, che al di là dei benefici nel consumo energetico, garantisce un aumento del 20% delle prestazioni CPU e fino al 60% delle prestazioni grafiche integrate rispetto agli attuali modelli di Sandy Bridge. Non sarà montato invece il drive ottico.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

MacBook Pro 2016 affetti da problemi grafici

Da quando i nuovi modelli di MacBook Pro sono stati lanciati lo scorso mese parecchi utenti hanno riportato problemi grafici. Glitch ed altri problemi relativi alla scheda grafica risultano essere più frequenti sui modelli da 15 pollici ma pare non siano esenti anche i modelli da 13″ e 15″. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...