Final Cut Studio: Il prossimo aggiornamento secondo Jobs sarà spettacolare

FinalCutStudio2 0001 Final Cut Studio: Il prossimo aggiornamento secondo Jobs sarà spettacolare

Ultimamente Steve Jobs, si sta divertendo a rispondere a molte email che gli utenti gli manco nella sua casella. Dopo aver rispetto alla possibilità di vedere un lettore Blu-Ray su un computer Mac, Jobs ha risposto a un utente che gli chiedeva delucidazione sul prossimo aggiornamento di Final Cut Studio. L’utente avrebbe scritto: “Steve, cominciamo a preoccuparci dell’interesse di Apple per Final Cut. Gli ultimi aggiornamenti non erano stellari, e ho sentito che un gruppo di ingegneri è stato licenziato. Dacci un segno che vi interessate ancora al Pro Video, e non soltanto all’iPad.”

Steve Jobs con spirito poco loquace ha risposto: “Certo, che ci teniamo. I licenziamenti sono avvenuti nel supporto, non tra gli ingegneri. La prossima versione sarà spettacolare.” Aspettiamo allora questa versione spettacolare di Final Cut Studio. Naturalmente vi aspettiamo tutti per commentare la notizia sul nostro affollatissimo Forum.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Tim Cook: Il meglio deve ancora venire. iPhone compierà 10 anni quest’anno

Quest’anno iPhone compierà il suo decimo compleanno ed Apple ha già iniziato le celebrazioni. Il primo iPhone è stato presentato da Steve Jobs, ex CEO della società, durante la conferenza di apertura del Macworld, il 9 gennaio 2007 ecco perchè a Cupertino è grande festa. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati