
Secondo Digitimes Apple sta lavorando per presentare la seconda generazione di iPad, nuovi modelli di MacBook Pro e iMac. Tutto dovrebbe essere disponibile verso la seconda metà del 2011, tranne per iPad che dovrebbe essere rilasciato entro i primi mesi del 2011.
Secondo le indiscrezioni i nuovi MacBook Pro saranno aggiornati a livello hardware con le ultime novità, mentre il design dovrebbe essere lasciato cosi com’è. Gli iMac invece, dovrebbe essere disponibili in nuove misure e anche i prezzi riguardo il mercato mainstream dovrebbero subire dei mutamenti.
In ordine cronologico dovrebbero essere presentati: iPad, MacBook Pro e iMac. Ricordiamo che ancora niente è confermato sono solo indiscrezioni, quindi prendiamole con molta cautela.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:

![[SYS] 1976–2026: 50 anni di Apple in questa linea temporale](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/12/50-anni-di-apple-compleanno-anniversario-mela-218x150.jpg)









