Insieme a iOS 11.3.1 Apple ha rilasciato anche un minor update per macOS High Sierra che raggiunge adesso la versione 10.13.4. Anche questo aggiornamento è disponibile al download tramite il Mac App Store. 

La nuova versione di macOS High Sierra introduce soltanto alcune patch di sicurezza che possono essere lette dal documento di supporto disponibile online.

Stando alla nota di rilascio sul sito Apple, il nuovo aggiornamento di sicurezza è consigliato per tutti gli utenti. Pare che due vulnerabilità siano state risolte e che sarebbero state legate al Crash Reporter e LinkPresentation, entrambe permettevano l’accesso completo al vostro Mac nel caso in cui qualcuno vi avesse inviato un documento infettato. Nell’aggiornamento è anche disponibile la nuova versione di Safari 11.1 con alcuni fix per il WebKit.

Apple rilascia macOS 10.13.4 con patch di sicurezza 1

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.